Mordillo: il gioco delle differenze per iPhone

Mordillo find them è la versione colorata e gioiosa, disponibile sul vostro iPhone, iPad e iPod touch di un classico puzzle game chiamato ‘Trova le differenze‘, presente su molte riviste quali ad esempio La Settimana Enigmistica.
Il gioco nasce da una collaborazione unica con Guillermo Mordillo, l’apprezzato disegnatore famoso in tutto il mondo semplicemente come Mordillo.

Questo gioco vi sfida a trovare le differenze tra due immagini apparentemente identiche, prima che scada il tempo.

Solo Mordillo find them rende questo semplice e divertente compito più emozionante che mai, grazie ai personaggi spiritosi e unici che vi guideranno nel mondo di Mordillo in un’esplosione di fantasia, colore, pensiero, immaginazione e creatività!

Scalate le classifiche mondiali in OpenFeint e nel Game Center!

Cercate le centinaia di piccole e grandi differenze nella classica ed esclusiva raccolta delle migliori opere del noto artista argentino.

Sfidate i vostri amici nella modalità multiplayer (una delle caratteristiche più apprezzate di questo gioco) o giocate assieme a loro per raggiungere un punteggio più alto nella classica modalità arcade.

Ascoltate la vostra musica preferita e condividete i risultati raggiunti attraverso Twitter e Facebook!

Mordillo find them è un puzzle game colorato che vi farà conoscere o ricordare l’umorismo e il fascino ironico dell’amato vignettista Mordillo!

Lingue disponibili: italiano e inglese
Requisiti: Compatibile con iPad. Richiede iOS 3.2 o successive.

Il prezzo è molto contenuto, Mordillo find them infatti costa solo 1,59 euro.
Ecco dunque il link per scaricare sul vostro iPad, iPhone o iPod touch Mordillo find them!

Autore dell'articolo: Alberto Falcone