Le migliori app per giocare a ping pong per Phone

giochi ping pong iphoneIl ping pong è un gioco molto divertente a cui quasi tutti avrete giocato almeno una volta a scuola o a spiaggia con gli amici o in qualche centro sportivo che era organizzato per giocare a questo sport. E’ una sorta di versione in miniatura del tennis ed è per questo che è spesso chiamato anche tennis da tavolo. Oggi vogliamo farvi conoscere le migliori app per giocare a ping pong con l’iPhone.

In questo articolo stiamo parlando delle app per giocare a ping pong per iPhone e vogliamo partire da World Cup Table Tennis, un’app che vi permetterà di divertirvi in quattro diverse modalità a scelta tra: carriera, torneo, arcade o testa a testa. Potete personalizzare racchette, tavoli e palline e suonare la vostra musica preferita durante gli incontri. I vostri migliori risultati poi potranno essere postati su Facebook per mostrare a tutti il vostro livello di abilità!

Se invece vi piace lo stile orientale vi suggeriamo Haraka, un gioco dove dovrete sì giocare a ping pong ma nel modo in cui lo farebbe un ninja! In alto e in basso dello schermo infatti sono presenti, anzichè delle racchette, due figure animate che si lanceranno la pallina l’un l’altro per una sfida all’ultimo colpo.

Se invece volete fare una partita in multiplayer con i vostri amici e divertirvi tutti assieme lo potete fare con Multi_player Ping pong, un gioco per iPhone che permette di poter giocare fino a 4 persone contemporaneamente e scegliere un livello di difficoltà che varia da 1 a 5.

migliori giochi ping pong iphone

Infine, l’ultimo gioco è Beer Pong Trick, un gioco leggermente diverso dove la difficoltà non starà tanto nel battere gli avversari durante un torneo, ma nel superare voi stessi riuscendo a centrare il bicchiere della birra con la pallina facendola rimbalzare su tavoli, mensole, pareti e così via armati solo della vostra fedele racchetta e di tanta mira!

Autore dell'articolo: Claudia Pisanu