Le migliori app per fare scherzi con Windows Phone

app scherzi per windows phoneVi proponiamo una raccolta delle migliori app per fare scherzi con Windows Phone e pariamo subito con The Lie Detector, un’app gratuita che simula una macchina della verità che sa distinguere se chi parla dice il vero oppure no. Ovviamente è tutto uno scherzo e sarete voi a decidere se le risposte date verranno etichettate come vere o false, inclinando semplicemente a destra o a sinistra il vostro dispositivo prima che venga dato il responso.

Con Polizia Distintivi è un’app gratuita che raffigura i distintivi delle principali forze di polizia come FBI, CIA, sceriffo e tanti altri per darvi modo di far credere ai vostri amici di essere un agente segreto sotto copertura alla Jack Bauer.

app per fare scherzi con windows phone

Smash Your Screen vi permette di far pensare che si sia rotto lo schermo del cellulare, potete far finta che sia il vostro ad essersi rotto ed ottenere un po’ di commiserazione oppure prendere di nascosto il telefono di un vostro amico, scaricare l’app gratuitamente e fargli prendere un colpo!

E infine tre app “sonore”: grazie ad Airhorn Ultimate potrete simulare il suono di un tromba da stadio e far prendere paura ai vostri amici sovrappensiero, con Helium Voice potrete cambiare il suono della vostra voce rendendolo molto più acuto, mentre con Virtual Woopie Cushion potrete fare il classico scherzo del cuscino che simula il suono di un peto.

Autore dell'articolo: Alberto Falcone