Le migliori app Milan per iPhone e iPad

imilan 2.0Oggi vogliamo fare un regalo a tutti coloro che sono appassionati di calcio, in particolare che tifano Milan, e vorrebbero essere sempre informati e conoscere tante curiosità sulla propria squadra del cuore con alcune app Milan per iPhone e iPad. L’app da cui partiamo si chiama Forza Milan!, e quale nome sarebbe più appropriato del resto? Si tratta di un’app gratuita edita da Panini, che vi consente di leggere l’omonima rivista della casa editrice in versione digitale sul vostro smartphone o tablet. La rivista contiene tantissime interviste, rubriche, approfondimenti e tutto quello che vorreste conoscere sull’AC Milan.

Con iMilan 2.0, l’app ufficiale della squadra rossonera, potrete avere accesso gratuitamente alle news, i risultati della stagione in corso o le statistiche di quelle passate, il dettaglio di tutti i giocatori della rosa e tanti video comprendenti interviste ai vostri campioni preferiti, le conferenze stampa e diversi clip dei momenti salienti dell’attuale stagione. Non solo, avrete accesso ad informazioni sulla storia della società, il palmares, lo stadio e molto altro. Per alcune sezioni contenute nell’archivio video è necessario sottoscrivere un abbonamento.

ac milan cori

AC Milan Cori è invece un’app un po’ particolare che raccoglie tutti i cori da stadio inerenti alla compagine milanese, da quelli storici a quelli attualmente cantati dai tifosi in curva. Tifate la vostra squadra del cuore al massimo cantando il coro anche da casa vostra con AC Milan Cori!

Infine, l’ultima app Milan di oggi è iQuizzettiamoci Milan Free, un’app italiana che raccoglie alcuni dei migliori quesiti sulla storia, sui giocatori e su tutto ciò che riguarda il Milan per darvi l’opportunità di dimostrare che siete i fan n.1 di questa squadra!

Autore dell'articolo: Alberto Falcone