Le migliori app Juve per iPhone e iPad

hurra juventus iphoneLa Signora del calcio italiano, la Juventus, è sicuramente tra le squadre più amate in Italia ma anche all’estero. Detiene il record di scudetti vinti e numerosi altri trofei che la rendono tra le prime squadre al mondo sotto il profilo del palmares. Abbiamo deciso di sottoporvi alcune app Juve per iPhone, iPod touch ed iPad che vi potranno essere di aiuto per seguire meglio i vostri beniamini e conoscere tutto, ma proprio tutto, della Juventus FC.

Partiamo subito con Tutto Juve, un’app gratuita che vi consente di rimanere aggiornati sulle ultime news, gli anniversari, le compravendite di mercato che avvengono in casa Juve. Potete anche ascoltare in streaming la Radio Sportiva per i momenti in cui non avete possibilità di leggere.

juve torcia iphone

Con l’app di Hurrà Juventus invece potrete avere sul vostro dispositivo la celebre rivista bianconera che tanti appassionati hanno sfogliato per anni. Troverete nel palmo della mano una miniera di informazioni, dalle gesta dei vostri eroi alle immagini più belle della vostra squadra del cuore, e perfino alcuni segreti che potrete conoscere solo se leggete Hurrà Juventus! Inoltre l’app, a differenza della versione cartacea, integra video unici riguardanti le notizie o gli incontri disputati dalla Juve. Per ricevere alcuni contenuti è però necessario sottoscrivere un abbonamento.

Proseguiamo parlando di iFigu Juve, un’app davvero divertente che vi permette di scattare una foto o importarne una dall’archivio e trasformarvi in un giocatore della rosa della Juventus! Non dovete far altro che scegliere l’immagine che volete, possibilmente a mezzobusto o busto intero, ed entrerete a far parte della squadra con la vostra figurina personalizzata!

Come ultima app vi proponiamo Juve Torcia, un’app molto semplice che consente di trasformare, in casi di emergenza, il vostro iPhone in una torcia elettrica avendo come sfondo il logo della vostra squadra del cuore!

Autore dell'articolo: Alberto Falcone