Kaboom: gioco di abilità per Windows Phone

kaboomUn gioco di abilità per Windows Phone che sia incentrato sulla matematica mette alla prova le capacità dei giocatori su uno degli aspetti chiave necessari anche nella vita di tutti i giorni: la rapidità di pensiero. Kaboom presenta alcuni problemi matematici da risolvere correttamente per salvare la città da un bombardamento. Questo titolo intrattiene in maniera intelligente ed è disponibile sullo store Microsoft gratuitamente.

Se siete sicuri delle vostre capacità e rapidità di pensiero allora mettetevi alla prova con Kaboom. Questa volta però l’operazione di risoluzione dei problemi matematici che stanno alla base del gioco non sarà priva di effetti perchè si tratta di salvare un’intera città dal bombardamento. Mentre un ordigno esplosivo cade dal cielo infatti, porta con se una semplice questione matematica da risolvere. Le soluzioni sono presenti sullo schermo perciò ci sarà solamente da scegliere quella corretta e impedire che avvengano danni.

Tra le operazioni che si è chiamati a risolvere in questo gioco di abilità per Windows Phone ci sono le basilari quattro operazioni: addizioni, sottrazioni, moltiplicazioni e divisioni. La difficoltà maggiore sta però nel tempo. La caduta della bomba infatti implica una certa rapidità di pensiero che va man mano aumentando col proseguimento del gioco, rendendo Kaboom sempre più difficile. Avrete fino a tre fallimenti prima di far finire il gioco, al termine del quale verrete premiati con monete spendibili per power-up di vario genere.

Kaboom è un gioco di abilità per Windows Phone che da anche la possibilità di condividere l’esperienza con amici e parenti grazie alla sezione di condivisione.

Autore dell'articolo: Alberto Falcone

Lascia un commento