iPhone 6 in uscita a ottobre

iphone 5cTutti gli appassionati dei prodotti Apple si chiedono quando uscirà l’iPhone 6. Il nuovo nato in casa Apple, l’iPhone 6, potrebbe essere lanciato a ottobre e iniziano a susseguirsi i rumors sulle nuove caratteristiche rispetto ai suoi predecessori. L’iPhone 6 dovrebbe essere dotato di un display da 4.7 pollici, ma non è detto che l’azienda di Cupertino non decida di lanciare due versioni di iPhone 6, delle quali uno con display da 5.5 pollici.

Alcuni rumors iPhone 6 parlano anche di un design sottile rispetto all’iPhone 5S, oltre che della presenza del flash LED per la fotocamera principale. Dal punto di vista delle prestazioni, la novità più importante dovrebbe essere rappresentata dal processore Apple A8.

Le notizie più recenti parlano anche di un possibile ritardo nell’uscita dell’iPhone 6, proprio per via della possibile scelta di lanciarlo in due versioni. Infatti, il modello più grande potrebbe essere dotato di tecnologia in zaffiro, per via delle migliori qualità del materiale, ma la scelta dello zaffiro al posto della tecnologia Gorilla Glass potrebbe comportare ritardi e difficoltà nelle forniture.

Autore dell'articolo: Alberto Falcone

Lascia un commento