Indaga con Agent Alice su Android e iOS

Agent Alice

Da qualche giorno è disponibile un nuovo gioco per smartphone e tablet. Si tratta di Agent Alice, un gioco di investigazione in cui dovrete aiutare la protagonista, Alice Wallace, a risolvere difficili enigmi. Ogni settimana sarà disponibile un nuovo episodio: in questo modo il gioco resta sempre particolarmente longevo e mai noioso.

Agent Alice metterà alla prova la tua vista, i tuoi riflessi e le tue abilità per portare a termine le missioni che ti saranno assegnate. Punto di forza del gioco sono le storie e le ambientazioni, ben strutturate e mai banali: farai un viaggio in un mondo nuovo e interessante grazie agli scenari che il gioco ti proporrà di giorno in giorno.

La grafica è di alto livello e la giocabilità è ottima, anche sul lungo periodo. L’installazione del gioco è gratuita ma è prevista la possibilità di effettuare acquisti in-app (facoltativi) per acquistare nuove armi o sbloccare nuovi personaggi che potranno esservi utili nel corso delle vostre avventure.

Completate le scene del gioco per ottenere le stelle necessarie per proseguire nell’indagine. Più abili sarete e più accumulerete velocemente quello che vi servirà per andare avanti. Agent Alice è un gioco pensato per gli appassionati di indagini e scene del crimine.

Completate le missioni e guadagnate stelline che vi permetteranno di sbloccare nuovi indizi e progredire verso la fine del vostro caso.  Il gioco è disponibile, gratis, su Apple Store e Play Store: può essere utilizzato su smartphone e su tablet con sistemi operativi iOS e Android.

Autore dell'articolo: Claudia Pisanu

Lascia un commento