I migliori giochi per bambini per iPhone

Oggi vi proporremo una selezione di giochi per bambini per iPhone, con cui far divertire i vostri nipoti, figli e così via.

Stupid Sheeps è un gioco gratuito per iPhone dove vi troverete alle prese con un gregge di pecore fuggito dal recinto che le conteneva. Il vostro compito ora sarà quello di riportarle al sicuro, stando attenti a lupi famelici, pozzi, rocce e altri ostacoli che potrebbero frapporsi lungo il cammino.
Disegnate voi le linee che rappresenteranno i passaggi che dovranno far giungere le vostre pecorelle sane e salve nel recinto.

In Kung Fu Math il vostro compito sarà quello di fare a fettine i risultati sbagliati delle addizioni, sottrazioni o tabelline proposte. Si tratta di un’ottima app del costo di soli 79 centesimi che, con la scusa del gioco, insegna ai più piccoli a fare pratica con i numeri e le operazioni principali.

Make up girlsMake-Up Girls è un gioco gratuito dove dovrete applicare il trucco a quattro bellissime modelle per imitare il lavoro di un truccatore professionista. Le combinazioni sono innumerevoli e potrete divertirvi cambiando trucco, accessori e colori a piacimento.

Se siete appassionati di Lego allora Lego App4+ è proprio quello che fa al caso vostro. Nell’app è possibile giocare e divertirsi con le costruzioni più amate dai bambini di ogni età… e non solo da loro! L’app è gratuita e la grafica eccezionale riprende nel dettaglio l’esperienza di gioco col mondo Lego.

Infine, con Baby Adopter invece vi troverete di fronte alla sfida più bella e difficile di sempre: allevare un piccolo bambino. Dategli da mangiare, vestitelo, calzatelo, fatelo giocare e prendetevene cura proprio come fareste con un vero bambino. E’ un gioco per chi ha molta pazienza, infatti il vostro bambino inizierà a crescere dopo il centesimo giorno e dopo aver acquistato tutto il necessario.

Autore dell'articolo: Claudia Pisanu