I migliori giochi di sci per iPhone

migliori giochi di sci iphoneOggi abbiamo deciso di proporvi una selezione dei migliori giochi di sci per iPhone. La bella stagione è ormai alle porte e le fredde giornate invernali sono ormai un ricordo. Per tutti quelli a cui piace sciare però vogliamo proporre una raccolta di giochi che li farà tornare, se non con il corpo almeno con la mente, sulle piste innevate delle più belle località sciistiche.

Partiamo subito con il primo gioco di sci per iPhone: Rat on a snowboard. Si tratta di un gioco gratuito molto popolare in questi ultimi tempi che ha come protagonista un simpatico topo che deve cercare di percorrere un tracciato tutt’altro che semplice senza mai cadere dalla propria tavola. Non sarà necessario tanto compiere acrobazie strabilianti quanto piuttosto cercare di evitare gli ostacoli e arrivare il più lontano possibile stabilendo record di resistenza. Gioco semplice ma molto divertente.

In Ski On Neon invece dovrete inforcare i vostri sci e fare slalom non su di una montagna innevata bensì nello spazio! Ebbene si, in questo gioco del costo di 0,79 euro potrete vivere tutta l’emozione dello sci in un’ambientazione unica. Le luci al neon danno poi un’atmosfera mai vista prima. Nel gioco sono poi presenti sette modalità per scegliere quella che più vi si adatta.

migliori giochi di sci per iphone

Proseguendo con la nostra raccolta dei migliori giochi di sci per iPhone, con Ski Champion potrete giocare ad un gioco gratuito di grande qualità che è possibile controllare semplicemente orientando il vostro dispositivo. Gareggiate nelle 14 piste presenti nel gioco e cercate di arrivare primi in ognuna!

Se volete poi saltare sulla vostra tavola e scendere a folle velocità, allora Crazy Snowboard Lite è quello che fa al caso vostro. E se vi piace la versione gratuita e volete provare quella full potrete divertirvi con 30 missioni, 13 tavole e 13 personaggi da sbloccare e oltre 16 di acrobazie in aria che sfidano i limiti della gravità.

A tutti quelli che non hanno un iPhone o iPad, ma un dispositivo Android, vogliamo suggerire anche un ulteriore gioco: Ski Jumping 2012, per sentire il brivido della velocità in discesa ed effettuare salti spropositati!

Autore dell'articolo: Claudia Pisanu