I migliori giochi di basket per iPhone

migliori app basket per iphoneTra gli sport più popolari in Italia e nel resto del mondo, ma soprattutto in America c’è sicuramente il basket. Nato come sport in contrapposizione ad altri più violenti come il football, il basket ha preso piede rapidamente facendo entusiasmare milioni di persone in tutto il mondo. Ecco quindi per voi una piccola raccolta dei migliori giochi di basket per iPhone che ci sentiamo di suggerirvi.

Il primo gioco è Stardunk, un gioco che porta il basket oltre i confini della terra per farvi giocare partite spaziali, nel vero senso della parola!
Slam Dunk King è un gioco nel quale dovrete tirar fuori tutta la vostra abilità per diventare i re delle schiacciate, mentre Basketball All-Star Games Trivia Quiz è un quiz per mettere alla prova la vostra conoscenza della storia di questo sport. Sapete chi è Michael Jordan? Bene, è già un buon punto di partenza.

migliori app basket iphone

NBA Jam è un gioco per gli appassionati del basket anni ’90 nel quale troverete le 30 migliori squadre e i giocatori più forti dell’epoca tra cui Scottie Pippen, Dennis Rodman, Karl Malone e tanti altri, il tutto con una grafica senza paragoni.

Black Basket è un gioco dalla grafica minimale dove non ci siete altro che voi (il giocatore), la palla e il canestro, nient’altro, in modo da concentrarvi sull’unica cosa che conta: fare canestro!
Infine Cannon Basket è un giochino divertente nel quale dovrete cercare di fare canestro sparando le palle con un cannone: prendete la mira, toccate il canestro e rilasciate il dito per tirare, cercate di centrare il cesto o almeno di non far esplodere niente!

Autore dell'articolo: Claudia Pisanu