Hill Climb Racing 2: il nuovo titolo di Fingersoft

I tantissimi appassionati di Hill Climb Racing stanno per leggere una bella notizia. Fingersoft ha rilasciato sul Play Store il secondo titolo della serie Hill Climb Racing, il cui esordio aveva riscosso un enorme successo. Il gioco appena rilasciato, Hill Climb Racing 2, ha già riscosso un notevole successo arrivando a più di 5 milioni di download in pochi giorni solo sullo store Android.

Tutte le novità di Hill Climb Racing 2

La dinamica del gioco è la stessa del capitolo precedente. Il gioco di corse si arricchisce di nuovi veicoli e di nuovi scenari con lo stesso unico scopo: sconfiggere ogni tipo di avversario. Il protagonista del gioco resta Newton Bill che vi accompagnerà per tutta la durata del gioco. Vediamo le principali novità di questo nuovo gioco gratuito per Play Store.

La grafica è migliorata ma mantiene la fluidità indispensabile soprattutto per i telefoni con più bassa risoluzione. L’impianto è quello delle due dimensioni che rendono il gioco comunque estremamente piacevole, semplice da utilizzare e mai noioso. Come nella prima versione avrete a disposizione diversi veicoli e scenari: soprattutto il parco mezzi è stato notevolmente ampliato e ancora molto ci sarà da scoprire con i prossimi aggiornamenti.

Il gioco contiene due modalità di gioco. La prima è quella singola: in questa modalità dovrete percorrere più chilometri possibile prima di ribaltare il vostro veicolo o fermarvi per mancanza di benzina. Nella modalità multiplayer potrete invece sfidare altri giocatori. Ogni vittoria e ogni bonus ricevuto durante il gioco vi permetterà di migliorare le prestazioni del vostro pilota e delle vostre macchine per migliorare l’esperienza di gioco.

Dove scaricare Hill Climb Racing 2

Il nuovo gioco Hill Climb Racing 2 è disponibile per il download gratuito sul Play Store. Lo troverete anche nella classifica delle app più scaricate della categoria giochi nello store di Android.

Autore dell'articolo: Marina Cappelletti

Lascia un commento