Gioco rpg per Android: Sorcery!

sorcerySorcery! è un gioco molto particolare, un mix tra un rpg e un fantasy novel ispirato alle opere di Steve Jackson and Ian Livingstone. Si tratta di un’ambientazione che non potrà non piacere agli appassionati fantasy e che permette di vivere un’avventura incredibile in un reame che diventerà sempre più vero man mano che vi addentrerete nella storia.

In questo gioco rpg per Android il vostro personaggio chiave è un guerriero solitario che decide di avventurarsi al di fuori del regno di Analand per recuperare la misteriosa Corona dei Re, recentemente rubata da un malvagio arcimago che vorrebbe sfruttarne i poteri magici per dare vita al proprio esercito e conquistare l’intero regno.

L’avventura vi vede partire con razioni di cibo e denaro ben scarse, ma che possono essere aumentate con il proseguimento del gioco, al pari della resistenza nei combattimenti. Si tratta di seguire una storia animata, che però vede il personaggio protagonista al centro dell’azione, il quale dovrà essere spostato lungo la mappa per seguire la prossima destinazione. Le ambientazioni di gioco sono realizzate con una tecnica che ricorda l’uso degli inchiostri e rende la grafica uno dei punti di forza di questo gioco rpg per Android.

In questo gioco non si dovranno utilizzare sterili dadi per gli incontri, ma la partecipazione in prima persona del protagonista, che sceglierà forza e tipo di attacco da sferrare. Sorcery! è un gioco rpg per Android disponibile su Google Play al prezzo di 3,60 euro.

Lascia un commento