Gioco punta e clicca per Android: Nightmares from the Deep

nightmares from the deepNightmares from the Deep è un gioco punta e clicca per Android che ha per protagonisti pirati ed avventure marine. La protagonista è una donna che lavora in un museo alla quale è stata rapita la figlia addirittura da un pirata fantasma. Senza attendere nemmeno un momento l’intrepida eroina si getta all’inseguimento della nave fantasma, in una lotta contro il tempo che la vedrà fronteggiare non soltanto un essere spaventoso ma anche il destino che attende la figlia se non riuscirà a salvarla in tempo…

La storia di Nightmares from the Deep è tragica sotto vari punti di vista. C’è quello della madre a cui hanno rapito una figlia e c’è quello del pirata che, innamorato della propria bella morta prematuramente, vuole tentare di riportarla in vita usando la forza vitale di un altro essere umano. I due destini verranno ad incrociarsi il giorno in cui il pirata di questo gioco punta e clicca per Android decide di rapire la povera figlia della protagonista per far rivivere la sua amata. Affrontate i pericoli nascosti dietro ogni svolta e imparate a reagire prontamente o non riuscirete mai a fare in tempo a sventare il malefico piano.

La grafica ben realizzata di Nightmares from the Deep vi porterà a viaggiare lungo territori e luoghi davvero affascinati, come fortezze in rovina, catacombe e tanti altri posti. In sintesi in questo gioco punta e clicca per Android sono compresi:
* 45 luoghi da esplorare (su terra e per mare)
* 39 location con oggetti da trovare
* ben sedici mini giochi e molto altro ancora.

Autore dell'articolo: Claudia Pisanu

Lascia un commento