Gioco musicale per Windows Phone: Salvage!

salvageIl nuovo gioco creato dagli stessi sviluppatori di Guitar Hero è arrivato e si chiama Salvage! Si tratta di un gioco musicale per Windows Phone nel quale i riflessi e le abilità saranno messi a dura prova per riuscire ad abbattere tutti gli ostacoli che si potranno presentare lungo il viaggio. Si tratta di un’avventura ambientata nello spazio, al comando di una navicella spaziale comandata da un pilota intrepido che non ha paura di usare le proprie armi ed ha tutte le carte in regola per evitare gli attacchi nemici se saprete aiutarlo.

Appena si inizia a giocare con Salvage si ha la possibilità di scegliere se effettuare l’addestramento iniziale, il classico tutorial, che può far perdere un pochino di tempo all’inizio, ma che si rivela poi molto utile in seguito. In questo gioco musicale per Windows Phone è forse raccomandato seguire il tutorial in quanto molto nel gioco si basa sulla musica e sulla coordinazione con la colonna sonora che funziona da guida e aiuto. Capirete così se avete agito troppo in fretta oppure troppo in ritardo e saprete come regolarvi in futuro.

In questo gioco musicale per Windows Phone ci sono tre modalità di gioco o livelli con cui è possibile divertirsi: Colony, Outworld e Highway. Il primo, Colony, può essere giocato subito senza problemi. Per quanto riguarda Outworld e Highway invece ci sono delle limitazioni. Outworld è comunque sbloccabile gratuitamente semplicemente raggiungendo una quota prestabilita di punti, mentre per accedere al livello Highway di Salvage serve un pass speciale denominato VIP Access Pack.

Autore dell'articolo: Diego Allegri

Lascia un commento