Gioco match-three per Android: Chip Chain

chip chainChip Chain è un gioco match-three per Android che combina le proprietà di questa tipologia di giochi con l’estetica della roulette, catturando così l’attenzione di chi ama scommettere ed il gioco d’azzardo. Le regole del gioco sono semplici e simili a quelle di questo tipo di giochi e prevedono di mettere anche un pizzico di strategia oltre ad avere colpo d’occhio ed abilità. Tutto questo serve per riuscire ad ottener il punteggio più alto ed avere il titolo di campione tra i propri amici e non solo.

Chip Chain è un’app realizzata dalla AppAbove Games e disponibile su Google Play gratuitamente. Nel gioco sono presenti quattro modalità tra cui scegliere:
Timed – quella a tempo dove bisogna ragionare in fretta;
Short – dove bisogna fare del proprio meglio con sole 40 chip a disposizione;
Long – nella quale il numero di chip è illimitato ma bisogno riflettere attentamente su ogni mossa e infine;
Daily – dove si può competere contro gli amici con disposizioni differenti ogni giorno per il punteggio più alto.

Il gameplay di questo gioco match-three per Android è molto semplice e presenta un’interfaccia chiara e semplici, strutturata come un tavolo da gioco di un casinò. Lo scopo è quello di abbinare tre o più chip identiche per ottenerne una di valore maggiore ed ottenere bonus che fanno lievitare il punteggio. In Chip Chain è necessaria una certa dose di strategia e prevedere le mosse future per sfruttare ogni chip nel modo giusto e moltiplicare i punteggi con straordinarie combo a catena.

Autore dell'articolo: Diego Allegri

Lascia un commento