Gioco di strategia per Windows Phone: 2020 My Country

2020 my country2020: My Country è un gioco di strategia per Windows Phone con un’ambientazione molto colorata e fantasiosa, che va dalle astronavi aliene alle inaugurazioni o ai fuochi d’artificio. Lo scopo è quello di costruire una città che sia il più funzionante possibile, ma che non perda di vista l’estetica. Dovrete quindi curare al meglio i palazzi e tutti gli elementi che compongono l’ambiente di gioco senza però mai dimenticare il lato pratico della vicenda.

Con 2020: My Country la sfida si sposta nel futuro. In questo gioco di strategia per Windows Phone infatti ci si ritroverà a fronteggiare elementi diversi dal solito, che saranno comunque presenti, come ad esempio i terremoti e le inondazioni che possono provocare danni ingenti alla popolazione di una città. Oltre a questi però saranno presenti anche altri “disturbi” dovuti all’ambientazione originale del gioco. La fase centrale del gioco sarà quella della costruzione: divertitevi a trasformare delle brulle isolette in centri abitati densi di popolazione, con ogni genere di palazzo o negozio. Per fare questo saranno necessarie numerose squadre di addetti specializzati e bisognerà reperire le risorse finanziarie per espandersi sempre più.
Grazie all’integrazione di Facebook sarà inoltre possibile far venire i propri amici in visita nella nostra città e ricambiare il favore quando lo si desidera, così da rendere ancora più impegnativa la sfida nel cercare di costruire la metropoli migliore in assoluto.

Se amate i giochi di strategia 2020: My Country è un gioco di strategia per Windows Phone scaricabile gratuitamente che supporta anche la lingua italiana

Autore dell'articolo: Claudia Pisanu

Lascia un commento