Gioco di draghi per Android: Dragon Hunter

dragon-hunter

Oggi vi segnaliamo un nuovo gioco di draghi per Android, disponibile su Google Play: Dragon Hunter. Come si può leggere tranquillamente su qualsiasi quotidiano, uno dei problemi che possono notevolmente abbassare il valore di una proprietà è un’infestazione da parte dei… draghi! Come sempre, la miglior arma è la prevenzione, perciò imbracciate la vostra balestra, prenderete la mira e sparate alle belve sputa fuoco prima che si stabiliscano nel vostro territorio.

Dragon Hunter è un gioco piuttosto semplice, che non si presta a ore e ore di divertimento ininterrotto ma è perfetto se avete qualche minuto da spendere mentre vi trovate sui mezzi pubblici o quando siete in coda da qualche parte. Se avete un po’ di tempo che non sapete come impiegare, Dragon Hunter è un gioco divertente che combina una storia semplice e una grafica altrettanto semplice ma ben realizzata.

Si tratta di un gioco che consiste principalmente nel prendere la mira e sparare, che metterà a dura prova solo chi non è provvisto di nessun senso dello spazio dato che anche le frecce lanciate in maniera un po’ imprecisa spesso arrivano al bersaglio.
Tuttavia, c’è sempre il pericolo che i draghi che non riuscite a colpire piombino nella vostra proprietà costringendovi a occuparvi dei danni mentre continuate a occuparvi dei nuovi invasori.

Collezionando le monete potrete migliorare il vostro castello e arricchire il vostro arsenale, aggiungendovi frecce speciali e poteri magici che vi aiuteranno ad avere la meglio sui vostri avversari con le ali.

Se vi piacciono i giochi con i draghi, date un’occhiata a un gioco di grande successo leggendo la nostra recensione di Dragonvale.

Autore dell'articolo: Alberto Falcone