Gioco d’azione per Android: Granny Smith

granny smith androidGranny Smith è un divertente gioco d’azione per Android che ha per protagonista un’arzilla vecchietta che non ha perso nulla dell’entusiasmo della gioventù. La storia di questo gioco è molto semplice: un ladro senza scrupoli ha rubato una delle preziose mele dell’albero di Nonna Smith e questa simpatica vecchietta non ha nessuna intenzione di lasciar correre! Senza perdere tempo Granny Smith salta sui propri pattini e si fionda all’inseguimento del mascalzone.

In questo gioco d’azione per Android un po’ fuori dagli schemi, almeno per quanto riguarda ambientazione e personaggi, troverete Granny Smith, un’arzilla vecchietta che custodisce gelosamente i propri alberi da frutta, all’inseguimento di un giovanotto che ha avuto la pessima idea di rubarle le sue preziose mele verdi.
A bordo dei propri pattini a rotelle, Granny Smith dovrà inseguire e battere in velocità il ladro ed impedirgli così di derubarla dei suoi preziosi frutti. In questo gioco d’azione per Android l’età della protagonista non sarà un freno, infatti potrete effettuare salti, rotazioni ed acrobazie come un vero campione di sport estremi. I livelli di gioco sono molto semplici, la durata media è di un minuto circa, ma sono ben trentasei e tutti a ripetizione casuale, cioè non vedrete mai ripetersi allo stesso modo due volte gli stessi ostacoli e percorsi.

Giocando a Granny Smith potrete inoltre disporre di numerosi potenziamenti come ad esempio caschi, palle da baseball e bucce di banana che è possibile acquistare con il denaro guadagnato durante le fasi di gioco. E’ inoltre possibile anche cambiare l’aspetto del personaggio principale, dandogli le sembianze di un simpatico cagnolino (Scruffy) o di Stanley, un nonnetto arzillo tanto quanto Granny Smith.

Autore dell'articolo: Alberto Falcone

Lascia un commento