Gioco d’avventura per Android: Manuganu

manuganuManuganu è un gioco d’avventura per Android realizzato da Alper Sarikaya pieno di azione e divertimento, con una grafica di ottimo livello e delle ambientazioni ben delineate e caratteristiche. Come il nome ed il design del protagonista fa intuire ci troviamo in una zona che ricorda i territori degli aborigeni australiani o nelle vicinanze dell’isola di Pasqua, nella quale però non mancheranno climi estremi come quelli invernali.

Giocando a Manuganu sarà necessario dimostrare la propria abilità in molteplici situazioni. Sarà necessario correre, saltare e lanciarsi da liana a liana evitando le rocce acuminate. Non ci sono solo queste però ad ostacolare la via, ma anche trabocchetti e lame di pietra che si frapporranno sul cammino del protagonista. In questo gioco d’avventura per Android è necessario evitare i martelli di legno e farsi dare la spinta dai giganteschi funghi per arrivare ad altezze altrimenti impossibili.

Ma non è finita qui, in Manuganu dovrete stare costantemente attenti anche al terreno, pieno di voragini e di punte acuminate di qualsiasi tipo, che dovranno essere abilmente evitate per non porre termine alla partita prematuramente, ed al contempo essere in grado di sfruttare le piattaforme mobili utili a trasportare Manuganu da un posto all’altro.

Manuganu è un gioco d’avventura per Android nel quale il tempismo è tutto, imparando a saper gestire al meglio ogni ostacolo che si frapporrà sul percorso del protagonista. Sarà possibile giocare in più di trenta coloratissimi livelli, ambientati in zone differenti, nei quali raccogliere tutte le monete ed esplorare le vie alternative per guadagnare così le tre stelle che indicano un livello eseguito perfettamente.

Lascia un commento