Giochi per bambini per Windows Phone

Oggi vi presentiamo una raccolta di giochi per bambini per Windows Phone presenti nel Marketplace. Partiamo parlando di un bel gioco che ha come protagonista un simpatico topolino.
Cheezia è un gioco gratuito nel quale dovrete confezionare pezzi di formaggio all’interno di apposite scatole posizionandole in modo da abbinare la scatola giusta al formaggio.

Narwhal Adventures è un giochino davvero simpatico che ha per protagonisti dei Narvali che vanno matti per la pancetta affumicata, tanto da uscire a notte fonda per procurarsene un po’. Il vostro compito sarà quello di aiutare questi simpatici animaletti a guadagnarsi la cena lungo i 25 entusiasmanti livelli del gioco.

Whac-A-Mole è il tipico gioco presente nei luna park dove bisogna schiacciare con un grosso martello la talpa che esce dai buchi prima che questa rientri all’interno. Questo gioco per Windows Phone replica l’esatto meccanismo garantendo al vostro bambino tanto divertimento.

Con Pocoyize i bambini potranno creare, salvare e inviare i propri avatar a chiunque. Postate il vostro avatar sulla bacheca di Facebook o inviate l’immagine via email ai vostri amici, parenti o conoscenti.

Picture Hunt: SpongeBob è un gioco dove dovrete trovare le 5 differenze tra due immagini proposte che hanno per tema i personaggi e gli ambienti del cartone animato più amato dai bambini: SpongeBob.

Un’altro bel gioco adatto ai bambini è sicuramente Spider Jack, una sfida realistica nella quale dovrete aiutare il ragno Jack a catturare tutte le mosche che infestano il capannone abbandonato in cui si trova. Ci sono 75 livelli che garantiscono un divertimento sicuro e duraturo.

Infine, l’ultimo gioco è SoundTouch, un’app che vi trasporterà al centro dell’universo, in un ambiente davvero suggestivo dove basterà toccare lo schermo per riprodurre fantastiche melodie.