Foto iPhone 5C, lo smartphone low-cost

iphone 5c rosa
Sono disponibili le foto iPhone 5C lo smartphone low cost, per tutti quanti siano interessati all’acquisto o semplicemente a saperne di più sul nuovo nato in casa Apple. Abbiamo già affrontato il discorso su quali siano le differenze tra iPhone 5 e iPhone 5C, ma ecco nella pratica quali sono le principali caratteristiche dell’iPhone low cost.

iphone 5c verde

Disponibile in cinque colori diversi, bianco, verde, giallo, rosa e blu, il nuovo iPhone 5C ha come principale caratteristica quella di essere realizzato in policarbonato, con superficie in vetro. Lo scheletro in alluminio è infatti rivestito da una plastica molto resistente, e questa è una delle caratteristiche principali che distinguono l’iPhone low cost dall’iPhone 5.

Le caratteristiche hardware dell’iPhone 5C sono di altissimo livello, molto simili a quelle dell’iPhone 5, pertanto è facile capire come mai i prezzi iPhone 5C non dovrebbero essere alla fine così diversi da quelli dello smartphone Apple di fascia alta, il nuovo iPhone 5S.

iphone 5c blu

Ancora non è noto quando l’iPhone 5C sarà disponibile in Italia. Dalle immagini iPhone low cost rese disponibili da Apple, sembra che si tratti di uno smartphone particolarmente allegro e molto adatto ai giovani. Le foto iPhone 5C low cost ci permettono anche di apprezzare il display Retina da 4 pollici del quale il nuovo nato in casa Apple sarà dotato.

iphone 5c low cost

Lascia un commento