First Strike: gioco di strategia per Android

first strikeFirst Strike è un gioco di strategia per Android di alto livello, sia per la sua grafica sia per il gameplay davvero ben studiato e realizzato. Il giocatore inizia la propria avventura al comando di una piccola zona del nostro pianeta ma, ben presto, questa situazione sarà destinata a cambiare. Pian piano si dovranno espandere i propri confini e cominciare ad ingrandire sempre più il proprio arsenale e sarà solo a questo punto che inizierà davvero il gioco!

In First Strike ogni nazione possiede una certa quantità di missili intercontinentali e missili a più corto raggio. Con questi è possibile colpire e minacciare nemici vicini e lontani, oltre a difendersi dagli attacchi degli avversari. Attenzione a come vi muovete però perchè l’armageddon è sempre dietro l’angolo e se non state attenti potreste portare l’intera umanità all’estinzione.
Se proprio l’uso delle armi si rendesse necessario allora siate certi di riuscire a difendere la popolazione dei territori da voi controllati che pone le proprie speranze solo in voi.

La grafica in questo gioco di strategia per Android è semplice e senza fronzoli, così da non appesantire inutilmente il gioco, ma con effetti 3D di buon livello. Man mano che si procede nel gioco si acquisiranno dei nuovi superpoteri e con questi sarà possibile proseguire la lotta a livelli sempre più alti di difficoltà.

Visto l’alto livello grafico e di utilizzo del processore, First Strike è un gioco di strategia per Android che necessita un tablet di ultima generazione per funzionare.

Autore dell'articolo: Claudia Pisanu

Lascia un commento