Fate risorgere L’armata delle Tenebre sul vostro iPad

Gli appassionati di cinema sicuramente conosceranno già il film L’armata delle tenebre del 1993, un mix di horror e ironia unico targato MGM che ormai è diventato un classico della cinematografia.
Per chi non lo conoscesse ancora, sappiate che in Army of Darkness Defense HD voi siete Ash, il viaggiatore nel tempo, nemico del male e commesso di supermercato che deve difendere il castello di Lord Arthur e il Necronomicon dalle orde di malvagi non morti che stanno arrivando.

Naturalmente non potete farlo da soli! Invocate l’aiuto di una moltitudine di alleati tra cui Lord Arthur, il duca Enrico il Rosso, il Mago e molti altri per aiutarvi nella vostra missione volta a difendere il malefico libro che però vi servirà per tornare nella vostra era.

Army of Darkness Defense ha in sè il fascino ironico dell’omonimo film cult e lo combina con una splendida grafica e un gameplay innovativo che vi intratterranno a lungo. Dunque, ricordate le parole magiche e assicuratevi che i lacci delle scarpe siano ben stretti perché questa sarà una battaglia epica!

Le caratteristiche includono:
– Grafica completamente animata
– Una vasta gamma di alleati da convocare tra cui spadaccini, cavalieri in armatura, arcieri e molto altro ancora
– Premi e classifiche tramite Game Center
– Più di 100 citazioni esilaranti dal film
– Innumerevoli orde di morti viventi
– Colonna sonora originale
– Tonnellate di abilità speciali tra cui il “bastone di tuono”, la motosega, la Deathcoaster dell’88 e molti altri incantesimi
– Tutti i tuoi personaggi preferiti tra cui Arthur, Henry, Sheila, il Mago, Ash malvagio e molti altri!

Requisiti: Compatibile con iPad. Richiede iOS 3.2 o successivo

Per i più coraggiosi ecco il link per scaricare gratuitamente Army of Darkness Defense HD per iPad.

Autore dell'articolo: Claudia Pisanu

Lascia un commento