Epoch 2: sparatutto per Android

epoch 2Finalmente per tutti coloro che lo aspettavano è arrivano Epoch 2. Il primo titolo della software house Uppercut Games ha avuto un discreto successo che ora tenta di bissare con questo sparatutto per Android. Continua il viaggio in un mondo devastato dalla guerra per cercare la principessa Amelia. Il compito non sarà affatto facile visto che dovrete scontrarvi con gli eserciti di Omegatroniks e Alphetekk, i quali useranno qualsiasi mezzo per fermarvi.

Epoch è l’eroe protagonista di questo avventuroso sparatutto per Android ambientato in un mondo post-apocalittico. Epoch 2 è un titolo ben studiato, con un gameplay semplice e dei comandi che permettono di giocare senza ostruire la visuale e poter agire immediatamente. Serviranno infatti dei buoni riflessi per schivare i colpi nemici, ma anche tanta abilità per sconfiggerli.
Dal punto di vista tecnico, grazie all’utilizzo del motore di gioco Unreal Engine 3, Epoch 2 può sfruttare al massimo le ultime innovazioni della tecnica, dando un’esperienza di gioco ad altissimo livello.

Il vostro compito un questo sparatutto per Android deve essere portato a termine sconfiggendo ondate di robot e nemici finali sempre più tosti man mano che prosegue l’azione, in combattimenti stile arena dove il personaggio da voi personalizzato potrà mettersi alla prova. In questa seconda edizione ci saranno infatti infinite possibilità di espandere il proprio arsenale e diventare imbattibili. Tanti nuovi livelli, sfide appassionanti e combattimenti all’ultimo colpo vi aspettano in Epoch 2, uno dei più avvincenti sparatutto per Android attualmente in circolazione.

 

Lascia un commento