Epical Gladiators, diventa un gladiatore con il tuo iPhone e iPad

Vi proponiamo la recensione di un gioco che in molti hanno definito divertente e in grado di creare dipendenza: Epical Gladiators.

Si tratta di un gioco realizzato da Funverse e disponibile gratis per iPhone e iPad.

Chi avrebbe amato assistere agli scontri dei gladiatori dell’antica Roma amerà questo gioco che si presenta divertente, eccitante e in grado di mettere a dura prova chi lo inizia.
Epical Gladiator trasforma i giocatori in manager di gladiatori, che hanno il compito di viaggiare di città in città per aumentare il proprio esercito di guerrieri e sfidare gli avversari (che vogliono conquistare, come voi, il premio finale).

Questo gioco offre la possibilità di gestire oltre 30 fortissimi gladiatori, equipaggiati con più di 500 oggetti tra i quali scegliere.
Epic Gladiator offre la possibilità di sfidare online i vostri amici tramite il Game Center, ed è stato sviluppato per essere “più di un semplice gioco (come dichiarato da uno sviluppatore della Funverse), un’esperienza memorabile e in grado di garantire una full immersion, che trasporta i giocatori – o meglio, i gladiatori – di tutte le età in un altro mondo”.

Una definizione un po’ ambiziosa, forse, ma dobbiamo riconoscere che si tratta di un gioco che ha riscosso un notevole successo (testimoniato anche dalle tante recensioni su iTune e dalle quattro stelle attribuitegli dagli utenti che l’hanno scaricato).
Niente male per un gioco disponibile gratis: cosa state aspettando a provarlo e farci sapere la vostra opinione?

Ecco il link per scaricare gratis Epical Gladiators per iPhone e iPad

Autore dell'articolo: Diego Allegri

Lascia un commento