Curiosone: l’app ufficiale del sito

curiosone per iphoneIl sito del Curiosone è uno dei più famosi contenitori di barzellette, immagini umoristiche, video divertenti che possiate trovare in rete. Da oggi potrete scaricare gratuitamente l’app ufficiale del sito Curiosone sul vostro iPhone, iPad o iPod touch in modo da portare sempre con voi tanto divertimento e buonumore. In un solo anno dalla sua nascita il sito è diventato tra i più popolari in Italia e lo testimoniano gli oltre 140 mila fan Facebook e 1700 followers Twitter.

A distanza di un anno dalla sua nascita e visti i grandi successi di pubblico raggiunti, il sito del Curiosone ha deciso di pubblicare sull’App Store un’app gratuita che porta sul vostro dispositivo mobile tutti i contenuti del sito, fornendovi ogni giorno tante notizie e curiosità incredibili da tutto il mondo, le inchieste e i misteri più affascinanti, le foto e i video più pazzi che ci siano, le vignette (anche di satira) che non risparmiano nessuno, ma anche aforismi famosi, frasi ironiche o freddure, tante barzellette e molto molto altro.

L’app Curiosone è suddivisa in cinque settori tra cui poter scegliere, per avere il vostro contenuto preferito sempre a portata di mano. Le sezioni sono:
* Curiosità
* Video
* Foto
* Link divertenti
* Barzellette

Essendo la prima versione dell’app, gli sviluppatori chiedono a tutti gli utenti di segnalare eventuali errori o problemi di qualche genere.

Se vi interessano altre app divertenti per iPhone, che possano intrattenere voi, i vostri amici e tutta la famiglia allora vi consigliamo di non perdervi neanche Talking Tom & Ben e Smspronti.it.

Autore dell'articolo: Alberto Falcone