Costruire una ferrovia con My Railway per Android

Vi ricordate quanto era emozionante quando eravate piccoli e vedevate un treno passare? I treni sono mezzi di trasporto che da sempre suscitano forti emozioni, soprattutto quando si è bambini.
Ora, per tutti quelli a cui piace il suono, il rumore, la velocità, di un treno in corsa c’è My Railway, un gioco Android dove non si gioca solo con i treni, ma dove si costruiscono città, ferrovie, stazioni, si esplorano i territori adatti ad ampliare la nostra attività e tanto altro.

Gestite tutto della ferrovia, dalla A alla Z, con My Railway. Oltre a costruire una ferrovia, il gioco metterà alla prova la vostra abilità come pianificatore, architetto, costruttore e così via, in una sfida senza fine.
Nel gioco potrete scegliere tra tantissime opzioni di personalizzazione e scegliere e creare le città o le strutture che più vi piacciono, scegliendo anche come conformare il territorio, modificando i paesaggi, il corso dei fiumi, le vallate.

Ovviamente la personalizzazione si estende anche ai treni, alle città e non solo.

Giocate a My Railway con i vostri amici, selezionando il vostro profilo di gioco all’interno dell’app, dove potrete decidere, per esempio, di avere una fattoria e di utilizzare il vostro treno per trasportare tutti gli oggetti, i rifornimenti e tutto il e necessario per la vostra attività. Se preferite invece avere un’industria o un altro tipo di azienda potrete farlo, la scelta è vostra.
Potrete poi invitare i vostri amici con Facebook o Twitter e se loro hanno un’attività che necessita delle merci da voi prodotte potete consegnargliele, facendo guadagnare sempre di più alla vostra attività e allargando il vostro giro di clienti!

Autore dell'articolo: Diego Allegri