Consigli e trucchi per restaurant story

Restaurant Story è un gioco molto apprezzato e amato da tantissime persone che l’hanno scaricato migliaia di volte dall’App Store e di cui vi abbiamo già parlato qualche tempo addietro.
Oggi vi vogliamo mettere a conoscenza di qualche trucco che potrà esservi di aiuto durante il gioco.

Restaurant Story è un gioco compatibile con iPhone, iPad e iPod touch nel quale avrete il compito di realizzare il ristorante dei vostri sogni, pieno di clienti soddisfatti che vi faranno guadagnare tanti soldi sotto forma di gemme. Per farlo dovrete curare tutti i minimi dettagli, dalla cura dei piatti al servizio puntuale. E’ possibile poi personalizzare tanti altri aspetti del gioco e condividere con i vostri amici la vostra attività e i risultati ottenuti.

Ecco allora qualche trucco che potrà esservi di aiuto nelle fasi di gioco:

* Uno dei trucchi principali di Restaurant Story risiede esattamente in quello di cui vi parlavamo prima e cioè nel saper soddisfare a pieno i nostri clienti, per fare in modo che tornino e ci facciano guadagnare ancora. Maggiore sarà la vostra abilità in cucina, più buoni saranno i piatti che cucinerete e più i vostri clienti saranno contenti.

* Acquistate prima le cose importanti: non comprate forni o grill all’inizio, cercate solo di avere il massimo numero di fornelli all’inizio. Comprate tavoli e sedie base, niente di ricercato. Espandetevi con cautela, il ristorante può essere ampliato facendovi guadagnare di più, ma questo costerà tanti soldi.

* Disposizione: non preoccupatevi di sembrare un vero ristorante con i tavoli separati, allineate tavoli e sedie lasciando giusto lo spazio ai clienti per raggiungere i loro posti.

* Regali: mandare regali ai vostri vicini non vi costa niente, ma in cambio potrete ricevere piatti da scambiare per ottenere denaro.

Autore dell'articolo: Claudia Pisanu