Castle Of Illusion: gioco di avventura per Windows Phone

Castle Of IllusionL’alleanza tra Disney e Microsoft sta portando a grandi novità, specialmente negli ultimi giorni in cui abbiamo visto ben tre giochi rilasciati. Oggi vi vogliamo parlare di Castle Of Illusion, un gioco di avventura per Windows Phone ambientato in un mondo Disney ricco di atmosfere cupe e oscure, diverse dal solito. E’ possibile scaricare la versione di Castle Of Illusion dallo store per Windows Phone al prezzo di 9,99 euro.

Castle Of Illusion è uno fra i più classici giochi Disney e, dopo aver fatto la sua comparsa sui sistemi iOS e Android finalmente sbarca anche sui dispositivi Microsoft come gioco di avventura per Windows Phone. La storia narrata nel gioco vede la malefica strega Mizrabel rapire la povera Minnie e portarla nel suo castello dove Topolino deve riuscire a trovarla. Per farlo però sarà necessario viaggiare attraverso foreste incantate, orientarsi tra labirinti di libri e affrontare ogni genere di nemico. Gli scagnozzi di Mizrabel sono sparsi per cinque differenti mondi e voi e Topolino dovrete esplorarli tutti.

Chiunque sia già un appassionato di Castle Of Illusion non potrà non apprezzare questo adattamento per i dispositivi mobile ed avere sempre con sè la possibilità di entrare in un mondo di fantasia dove l’azione e l’ingegno la faranno da padroni.

Castle Of Illusion è un gioco di avventura per Windows Phone che porta in sè tutta la professionalità degli sviluppatori Microsoft e le atmosfere del mondo magico di Disney. Visti gli alti requisiti tecnici del gioco è bene osservare le caratteristiche del proprio dispositivo, in particolare assicurarsi di avere almeno 1 GB di RAM.

Autore dell'articolo: Alberto Falcone

Lascia un commento