Candy Crush Saga: gioco match-three per iPhone

candy crush sagaCandy Crash Saga è un divertente gioco match-three per iPhone che è tra i più conosciuti dagli utenti. Si tratta di abbinare tre o più caramelle per farle scomparire dallo schermo ed aumentare i punti accumulati. Maggiore sarà il punteggio finale e migliore sarà stata la performance del giocatore. L’app è disponibile sull’App Store gratuitamente
ad eccezione di alcuni oggetti che sono invece acquistabili a scelta a pagamento.

Questo gioco è diventato in poco tempo uno dei più apprezzati, tanto da arrivare a trasmettere lo spot anche all’interno delle tv nazionali. Si tratta di un gioco match-three per iPhone complesso ed articolato, composto da oltre trecento livelli con cui mettersi alla prova. Durante il gioco ci saranno diverse variazioni sul tema e l’aggiunta di mini giochi speciali che renderanno l’avventura ancora più emozionante.

Con Candy Crush Saga non ci si annoia mai perchè ogni volta bisogna impegnarsi per raggiungere un obiettivo differente. A volte infatti si è chiamati a comporre catene di 4 o 5 cinque caramelle per sbloccarne una speciale, altre invece bisogna arrivare a fare abbastanza punti nel tempo prestabilito ed altre ancora a fare tutto perfettamente ed ottenere il massimo delle stelline. In base all’abilità del giocatore sarà possibile raggiungere più facilmente gli obiettivi richiesti, riuscendo a combinare diversi elementi assieme, creando le cosiddette “combo” che portano molto più in alto il punteggio.

Candy Crush Saga permette di competere con i propri amici attraverso Facebook e di sfidare così i propri conoscenti a battere il punteggio più alto che si è riusciti a fare!

Autore dell'articolo: Diego Allegri

Lascia un commento