Arriva BAZ sul tuo telefono ed è subito divertimento!

Siete fan di Colorado e in particolare di BAZ?
Da oggi potrete accudire il vostro BAZ personale con miniBAZ!

Divertitevi a guardare le diverse ed esilaranti reazioni di miniBAZ quando muovete il vostro dispositivo, gli toccate le mani o sfiorate lo schermo in varie direzioni.
Provate a non prestargli attenzione (se ci riuscite!) e vedrete che ne combinerà di tutti i colori.

Se ad esempio tenete premuto il taschino e spostate il vostro dito sulle applicazioni potrete dar vita ai diversi scenari di miniBAZ.
Se sei giù di morale e non c’è nessuno che può darti una mano chiama miniBAZ, lui saprà sempre intrattenerti o… infastidirti!

In miniBAZ puoi trovare:

BAZSveglia (richiede iOS4)
Hai il sonno pesante? Nessun problema ci pensa la BAZ Sveglia a farti alzare dal letto, anche a pedate se necessario!

BAZMeteo
Piove? C’è il sole? Nevica? Scoprilo senza uscire di casa con BAZ Meteo! Il colonnelloBAZ avrà solo bisogno di sapere dove ti trovi e ti potrà consigliare se indossare il cappotto o il costume!

BAZzam
A volti sentite una canzone alla radio e non ricordate o non sapete il titolo? Con BAZ Zam i vostri problemi sono risolti! Avvia BAZ Zam e avvicina il tuo dispositivo all’altoparlante: basteranno pochi secondi di ascolto e BAZ saprà dirti titolo e autore del brano che ti piace. Metti alla prova BAZ Zam, non ti deluderà!

Seguite Colorado su Italia1 e potrete scoprire i codici segreti che vi consentiranno di attivare nuovi premi. Dovrete solo entrare nella zona video della voce BAZcode e digitare il codice che vi consentirà di avere nuovi giochi, audio e video speciali.

Dispositivi consigliati:
– iPhone 4
– iPad e iPad 2

Ecco il link per scaricare gratuitamente miniBAZ sul tuo iPad o iPhone!

Autore dell'articolo: Claudia Pisanu

Lascia un commento