Archery King: sfida all’ultima freccia

Interessante e divertente gioco Archery King sarà un ottimo passatempo per molti utenti. Sport e abilità si intrecciano in questa app destinata a piacere ad un pubblico piuttosto vario. Il gioco prevede diverse modalità di sfida sia multiplayer che singole. Vediamo più nel dettaglio come funziona Archery King.

Come si gioca ad Archery King?

Di base l’obiettivo del gioco è quello di lanciare le proprie frecce nel miglior modo possibile. A seconda della modalità di gioco scelta esso porrà al giocatore delle diverse difficoltà. Ecco le quattro tipologie di gioco:

  • Classica

In questa modalità il giocatore sarà chiamato ad una classica sfida di tiro con l’arco contro un altro giocatore tra quelli presenti online. Prima di iniziare si dovrà scegliere il torneo a cui partecipare con diverse quote d’ingresso e diversi montepremi in palio. Nella sfida classifica i giocatori si sfidano al meglio delle 3 partite lanciando una freccia per uno. Ogni turno il giocatore avrà a disposizione due frecce. In caso di parità si disputerà uno spareggio dove vincerà chi andrà più vicino al centro del bersaglio.

  • Fretta

In questa tipologia di gioco i giocatori si sfideranno con un unico bersaglio mobile. Vincerà chi riuscirà ad accumulare più punti in un lasso predefinito di tempo. In questo caso destrezza e velocità dovranno essere usate contemporaneamente per raggiungere la vittoria.

  • Sfida 

Questa modalità singleplayer metterà il giocatore di fronte a livelli sempre crescenti di difficoltà. Ogni scenario permetterà di ottenere delle medaglie: esse saranno di bronzo, argento o oro a seconda del punteggio ottenuto.

  • Corsa conto il tempo

In questo caso il giocatore dovrà completare il massimo numero di livelli in una vera e propria corsa contro il tempo per ottenere le migliori ricompense.

Dove trovare Archery King

Il gioco è disponibile sia per sistemi operativi Android che iOS e può essere scaricato nei rispettivi Store gratuitamente.

Autore dell'articolo: Alfredo Bianchi

Lascia un commento