App utile per Windows Phone: Time Sync

time sync wpTime Sync è una app utile per Windows Phone che vi permette di avere sempre a portata di mano l’ora precisa di tantissime località sparse per il mondo.
Nell’app sono incluse una lista di oltre 6.500 città ed è presente anche un utile strumento di conversione che può gestire data e ora quando si passa da un paese all’altro.

Con Time Sync avrete sempre a disposizione un’app utile per Windows Phone che vi saprà dire l’ora delle maggiori città della terra. Nella home page dell’app sono presenti tutti gli orologi del mondo ai quali è anche possibile aggiungere voci extra. Il tempo della località in cui vi trovate viene mostrato nella parte superiore dello schermo, assieme alla data e ad una piccola icona che indica se è notte o giorno (per i più distratti sicuramente).

Per accedere allo strumento di conversione potete andare sul pulsante in fondo alla schermata e scegliere una città. Perciò se volete sapere qual era l’ora in una determinata città il giorno 2 gennaio del 1995 potrete inserire i dati richiesti e la conversione sarà istantanea. Nell’app sono inclusi i dati fin dal 1970.

Se avete parenti o amici in altri luoghi del mondo e volete conoscere quale sia l’ora presso la città estera in modo, magari, di non disturbare il loro sonno chiamandoli per errore alle 3 di notte, allora Time Sync è un’app utile per Windows Phone che fa egregiamente il suo lavoro e potrà tornarvi certamente utile in più di un’occasione. In più è disponibile gratuitamente.

Autore dell'articolo: Alberto Falcone

Lascia un commento