App ufficiale nazionale di calcio: FIGC – VivoAzzurro

app nazionaleOra che la nazionale di calcio italiana sarà impegnata nelle qualificazioni ai mondiali 2014, potreste avere bisogno di un’app per seguire la nazionale di calcio e ve ne segnaliamo una ben realizzata e aggiornata, scaricabile gratuitamente dall’app store.

Si tratta dell’app ufficiale nazionale di calcio italiana, realizzata dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio e chiamata appunto FIGC – Vivo azzurro.

Se volete seguire la nazionale italiana di calcio con l’iPhone, non soltanto per le qualificazioni ai mondiali 2014 ma in tutti i suoi impegni ufficiali, l’app FIGC – Vivo azzurro è quello che fa per voi.

Oltre a consentirvi di rimanere aggiornati sui risultati degli impegni ufficiali della nazionale, che riceverete gratuitamente sul vostro iPhone o iPad, con l’applicazione ufficiale della FIGC potrete avere accesso a materiale foto e video delle Nazionali di calcio italiane del CLUB ITALIA.
Troverete ogni giorno molte informazioni e curiosità sempre aggiornate sulle gare degli Azzurri, non solo della nazionale maggiore maschile ma anche dell’Under 21, delle Nazionali Femminili e giovanili. Potrete rimanere aggiornati su tutti gli impegni in vista dei campionati mondiali ed europei, ma anche delle amichevoli internazionali nelle quali saranno impegnati i giocatori della nostra nazionale di calcio.

L’app per seguire la nazionale vi consentirà di conoscere anche tutte le iniziative della Community dei tifosi Vivo Azzurro, eventualmente partecipando ai loro appuntamenti o avendo a disposizione le foto e i video girati al seguito delle nazionali azzurre.

Autore dell'articolo: Claudia Pisanu