App Sky: il nuovo gioco di abilità per iOS e Android

Ketchapp ha sviluppato un nuovo gioco che ha riscosso subito un grande successo. Si tratta dell’app Sky, un gioco di abilità scaricabile gratuitamente dagli store dei sistemi operativi Android e iOS. Nel gioco il vostro personaggio sarà un piccolo quadratino giallo che dovrete guidare lungo un percorso ricco di ostacoli da superare.

Sky: come si gioca

Nel nuovo gioco Sky creato da Ketchapp avrete il compito di guidare un piccolo quadratino giallo lungo un percorso sul quale sono stati disseminati alcuni ostacoli da superare. Per saltare i quadrati grigi (che dovrete evitare per non vedere il vostro personaggio esplodere in mille pezzi) basterà un semplice tap sullo schermo. Con un doppio tap, invece, rimarrete in volo per superare gli ostacoli più lunghi.

Quando arriverete di fronte a dei triangoli verdi prestate attenzione: attraversandoli il vostro quadratino attraverserà una specie di passaggio che potrà moltiplicarlo o trasportarlo in un altro luogo. Se il vostro quadratino sarà moltiplicato potrete governare anche i nuovi arrivati per guadagnare più monete.

I quadratini arancioni, invece, faranno ritornare il vostro quadratino alla situazione iniziale e sarà più facile per voi governare un solo personaggio. Terminato il primo livello avrete accesso ai successivi che vi permetteranno di affrontare nuovi percorsi. Utilizzando le monete accumulate lungo il percorso potrete sbloccare nuovi personaggi per rendere il gioco sempre nuovo.

Dove scaricare l’app Sky

L’app Sky di Ketchapp può essere scaricata da Play Store e dall’App Store di iOS per iPhone e iPad. L’applicazione è gratuita ma, con un acquisto di 2 euro, avrete la possibilità di eliminare la pubblicità che comunque non è particolarmente invasiva e non pregiudica la giocabilità dell’applicazione.

Autore dell'articolo: Marina Cappelletti

Lascia un commento