App per donne per iPhone: ClioMakeUp

cliomakeup iphoneOggi abbiamo deciso di parlarvi di un’app dedicata al mondo femminile, che permetterà a tutte le lettrici di rimanere sempre al passo coi tempi per quanto riguarda il trucco più alla moda del momento. L’app ClioMakeUp è un’app per le donne per iPhone disponibile gratuitamente nell’App Store.

ClioMakeUp è un’app per le donne per iPhone che permette a chi vuole sempre restare informata sulla moda di poterlo fare grazie al proprio smartphone. Una volta scaricata e installata l’app, all’avvio verrà richiesto se si desidera accedere dall’account Facebook oppure creando un proprio account apposito. Superato questo step si arriva alla schermata principale di ClioMakeUp nella quale è possibile accedere a tutte le funzioni dell’app ed usufruire così dei tutorial, le ultime notizie, i trucchi e i consigli del celebre sito Cliomakeup.

Nell’app per ragazze ClioMakeUp sono anche presenti le sezioni Video ed Extra. La voce Extra potrete accedere alle funzioni aggiuntive dell’app che trasformano il vostro smartphone in uno specchio (utilissimo per rifarsi il trucco), modificare le impostazioni o contattare gli sviluppatori per suggerimenti o critiche.

Grazie alle importantissime News è possibile accedere agli aggiornamenti disponibili via Youtube o per mezzo dei social network Facebook e Twitter, mentre per provare i vari stili di trucco e colore si può creare un proprio avatar e personalizzarlo secondo il vostro stile e sperimentando tutto ciò che si vuole all’interno della voce Makeup.
In sostanza ClioMakeUp è un’app per le donne per iPhone molto completa, allegra e colorata perfetta per tutte le giovani che vogliono sapere in ogni momento qual è la moda più trendy del momento.

Autore dell'articolo: Claudia Pisanu