App per bambini per iPhone: Il Campo di Arance

il campo di arance iphoneOggi vi vogliamo presentare un’app per bambini per iPhone realizzata da una sviluppatrice italiana, Amelia Linda Rotunno, che ha creato un bel gioco pieno di fantasia e colori col quale i più piccoli potranno divertirsi per ore leggendo (per chi ne è già capace) oppure ascoltando il racconto della favola direttamente dal proprio dispositivo, letto dalla voce del narratore.

Se avete figli piccoli saprete certamente che non sono mai abbastanza gli spunti e i modi per tenerli impegnati in maniera intelligente e costruttiva, in maniera tale che quando non potete essere lì con loro ad intrattenerli ed a fargli apprendere cose nuove ci sia comunque uno strumento sicuro che sia adatto alla loro età.

Il Campo di Arance è un’app per bambini per iPhone che racconta una fiaba inedita, scritta e sviluppata da una sviluppatrice italiana, con una morale e delle vicende altamente educative. L’app è realizzata in maniera tale che mentre le immagini e le parole scorrono sullo schermo, ci sia una voce narrante, che ripercorre gli avvenimenti e ne rende il contenuto fruibile anche a quei bambini in età prescolare che non hanno ancora cominciato a leggere o che comunque vogliono sentirsi raccontare la vicenda da una voce piuttosto che leggere personalmente.

Con Il Campo di Arance potrete dunque far addormentare o far giocare i vostri bambini con il più classico dei metodi, leggendogli una favola, con l’ausilio però delle tecnologie più moderne.

Il Campo di Arance è un’app per bambini per iPhone che è presente da pochissimi giorni sull’App Store ed è disponibile ad un prezzo di 1,79 euro.

Autore dell'articolo: Diego Allegri

Lascia un commento