App per bambini: disegni da colorare per iPhone

disegni da colorareOggi vi proponiamo un’app per bambini che intratterrà i vostri piccoli per ore: Disegni da colorare per iPhone. Si tratta di un’app che offre più di 130 disegni gratis e la possibilità di acquistare ulteriori disegni tramite pacchetti aggiuntivi.

L’app Disegni da colorare consiste in una lavagnetta che può essere utilizzata su iPhone, iPad o iPod Touch per colorare dei bellissimi disegni senza che i vostri bambini debbano sporcarsi e in tutte le occasioni nelle quali non possono avere a disposizione pastelli o matite.

 

Tra le caratteristiche dell’app ci sono tante funzioni interessanti come la possibilità di variare la grandezza del pennello e soprattutto l’alto supporto per i social network e la condivisione delle immagini.

E’ possibile salvare i disegni colorati nel photoalbum, ma anche inviarli via email ai propri amici, per condividere i piccoli capolavori creati dai vostri bambini. L’app, inoltre, supporta la possibilità di pubblicare i disegni su Facebook con un click, inviarli su Tumblr o pubblicarli su Twitter.

Una volta finiti di colorare i tanti disegni inclusi gratuitamente nell’app Disegni da colorare, è possibile acquistarne altri. I disegni aggiuntivi sono suddivisi in comodi pacchetti tematici come draghi, lettere dell’alfabeto con animali, delfini, fate, mostri, alieni, dinosauri, Hello Kitty, labirinti, unisci i punti, maschere e così via.

Per una maggiore sicurezza, i bambini non possono acquistare  da soli i pacchetti in quanto per ogni in-app purchase verrà richiesta la password di iTunes.

Se siete interessati ad altre app simili, non perdete la nostra raccolta delle migliori app per bambini.

Autore dell'articolo: Diego Allegri