App Intervista Doppia per iPhone

intervista doppiaOggi vi segnaliamo un’app divertente per iPhone: Intervista Doppia. Si tratta di un’app che consente di ricreare in maniera semplice e veloce un’intervista doppia come quella resa celebre dal programma televisivo di Italia 1 Le Iene. Se avete sempre desiderato di creare delle interviste doppie con i vostri amici e di condividerle sui social network, questa è proprio l’app che fa per voi.

Intervista Doppia è un’app per iPhone che consente di realizzare le interviste anche senza avere nessuna nozione di programmi di montaggio video, semplicemente con il proprio dispositivo mobile.

Per realizzare il video di un’intervista doppia dovrete semplicemente scegliere un titolo e inserire il nome dei due intervistate, registrare un campione video per ciascuno dei partecipanti (verrà utilizzato nel corso della fase di montaggio), aggiungere le domande e registrare le risposte dei due intervistati.

app intervista doppia iphone

A questo punto non dovrete far altro che comporre la vostra intervista e poi riprodurla. Terminata la fase della composizione, la vostra intervista doppia verrà salvata nel rullino del vostro iPhone e avrete la possibilità di vederla e di condividerla con i vostri amici. Una funzionalità particolarmente interessante di quest’app, infatti, è quella di poter condividere in maniera semplice le interviste doppie sui social network come Facebook e Twitter.

Gli sviluppatori accettano consigli per il miglioramento dell’app ed è possibile contattarli tramite email.

Il prezzo di quest’app divertente per iPhone, Intervista Doppia, è di 1,59 euro sull’App Store.

Autore dell'articolo: Diego Allegri