App cloud iPhone: AirFile

airfileAirfile è un’app per iPhone che permette di gestire in maniera semplice e rapida tutti i propri account Cloud.

Dal momento che ora sono disponibili tantissimi servizi cloud che permettono di archiviare i propri file online, di eseguire dei backup o di accedere ai file da diversi luoghi, c’è bisogno anche di un sistema semplice per gestire i vari account.

Airfile è la soluzione a questo problema e può essere scaricata gratis dall’app store (in una versione con alcune limitazioni).

Airfile per iPhone permette di gestire in maniera semplice tutti i propri account cloud. Una volta avviata l’app, vedrete due colonne vuote e un pulsante che vi permetterà di aggiungere gli account. Al momento Airfile supporta un gran numero di servizi cloud, come Google Drive, Dropbox e così via. Selezionato il servizio che volete aggiungere, vi basterà inserire username e password per visualizzare in una delle due colonne il contenuto del vostro account cloud.

Il menù di Airfile permette di copiare file sulla clipboard, spostarli da un account all’altro, stamparli o inviarli via email. Potrete inoltre caricare nuovi file, visualizzare quanto spazio avete ancora a disposizione in ogni account e controllare molti altri parametri.

 

Lascia un commento