Angry Birds Action in modalità flipper

I fan di Angry Birds saranno particolarmente contenti della novità diventata realtà nei giorni scorsi: è stato infatti reso disponibile su Android e iOS la nuova applicazione Angry Birds Action che vi proietterà in un nuovo gioco con gli uccelli arrabbiati più famosi del web.

Il lancio dell’applicazione è strettamente legato con l’uscita cinematografica del film omonimo e con numerose iniziative commerciali. Ma vediamo come funziona questo nuovo gioco che presenta numerose novità rispetto a quello tradizionale.

Angry Birds Action: le novità

La prima grande novità che si nota è lo scenario di gioco: non si ha più una prospettiva orizzontale ma un nuovo scenario che si sviluppa in verticale come in una sorta di flipper di ultima generazione. Il funzionamento di base è sempre lo stesso: bisognerà lanciare nello spazio gli uccelli per raccogliere le uova disseminate nel campo da gioco e distruggere il maggior numero di barriere. Ogni livello potrà essere superato con un diverso punteggio che andrà da una a tre stelline a seconda delle evoluzioni messe in atto dai protagonisti.

Ogni livello sarà composto di diversi scenari che, una volta superati, permetteranno di aprire la porta per quello successivo. Alla fine di ogni livello potrete conquistare delle chiavi che vi permetteranno di sbloccare vari bonus per progredire nel vostro gioco.

Il nuovo Angry Birds mette insieme, in maniera efficace, la dinamica tradizionale con quella del flipper in un grafica rinnovata e completamente 3D. Il gioco è stato lanciato in abbinamento all’uscita del film di Angry Birds e presenta la possibilità di sbloccare nuove funzionalità tramite QR Code rilasciati dai principali partner commerciali.

I fan di Angry Birds possono scaricare il gioco gratuitamente sia Play Store (per i dispositivi Android) che su App Store per i dispositivi iOS.

Autore dell'articolo: Diego Allegri

Lascia un commento