Allenamento Addominali: allenarsi con l’iPhone

Siete stufi di allenarvi in modo noioso e stancante? Da oggi è possibile allenarsi con l’iPhone in maniera divertente ed eliminando la ripetitività dei classici allenamenti da palestra.

Allenamento Addominali è stata realizzata degli stessi creatori del video “Addominali in 8 minuti”.

Questa app per iPhone vi permette di migliorare col tempo e la costanza il vostro fisico, ma non crediate che bastino pochi minuti e pochi giorni di allenamento per ottenere chissà quale risultato. Diffidate sempre da chi promette l’impossibile.

Nessuna app, così come nessuna macchina vista in televisione o provata in palestra, può fare il lavoro al posto vostro e farvi allenare. Non sarebbe un vero allenamento altrimenti, giusto?
Quello che è possibile fare grazie ad Allenamento Addominali è seguire il proprio allenamento annotando i dati fondamentali riguardanti le ripetizioni, gli intervalli, i giorni di allenamento e tante altre informazioni e promemoria utili.

Grazie al programma di allenamento presente all’interno dell’app potrete allenarvi dove volete e con pochissimi elementi necessari, risparmiando anche i costi di iscrizione alla palestra.

Nella versione base troverete il calendario per annotare i giorni di allenamento e realizzare un programma adatto alle vostre caratteristiche. Potrete impostare un allarme che vi ricordi quando e cosa fare, visualizzare i video in alta definizione che illustrano nello specifico gli esercizi da compiere, regolare il volume della musica e tanto altro.
Nella versione pro invece avrete tutte le funzioni della versione base, ma in più potrete personalizzare maggiormente i vostri allenamenti impostando un numero di ripetizioni differente per ogni esercizio, i tempi di recupero e la musica di sottofondo.