Abbiamo trovato per voi alcuni trucchi e consigli per Ninjump

Ninjump è un famoso gioco per dispositivi Apple (di cui è uscita anche una versione Deluxe) che ha appassionato molti utenti. Proprio per questo abbiamo deciso di darvi qualche trucco o consiglio per aiutarvi ad affrontare questo gioco. Per chi non lo sapesse Ninjump è un gioco dove avrete il controllo di un abile ninja che deve salire verso l’alto lungo due pareti ai lati dello schermo evitando i nemici che cercheranno di ostacolarlo (e ostacolarvi) durante la scalata. Lo sfondo cambia a seconda del livelloscelto, da quello marinaresco ad una insidiosa jungla, ma il vostro obiettivo sarà sempre lo stesso: salire sempre più in alto evitando o distruggendo tutti quelli che vorranno fermarvi!

Il primo è un trucco difficile da mettere in pratica, che riesce una volta su mille, perciò dovrete essere veloci e abili per metterlo in pratica: saltate 6 volte di seguito mentre avete la bolla dopo aver ricevuto un potenziamento, guadagnerete fino a 50000 punti

Secondo consiglio: se si attende che la bomba quasi vi colpisca e poi saltate, otterrete 3 stelle ninja.

Come ottenere il bonus NinJump?
– Eliminate tre nemici dello stesso tipo per attivare il bonus mega-jump.
– Raccogliere scudi e usateli per farvi strada attraverso i vostri avversari.

Quando giocate a Ninjump dovete sempre stare attenti e concentrati: bisogna sempre tenere d’occhio gli altri ninja e stare attenti ai nemici che potrebbero spuntare fuori all’improvviso. Un attimo di distrazione potrebbe costarvi caro e rispedirvi negli abissi più profondi!

Per questa volta è tutto ma appena scopriremo nuove cose che potranno aiutarvi con questo gioco ve lo faremo sapere, a presto!

Autore dell'articolo: Alberto Falcone